venerdì 17 agosto 2012

Guadagnare online con i sondaggi

Guadagnare online con i sondaggi




Diversi giorni fa ho ricevuto diverse email da persone che hanno provato il forex e la piattaforma che avevo consiglio : 24Option, dove bisogna fare un deposito di 250 euro per iniziare a guadagnare soldi da subito. Mi ha fa piacere ricevere e mi fa piacere che le persone sperimentano e provano i metodi che propongo in questo blog su come guadagnare online. Perfetto dopo questa breve parentesi vorrei consiglia un ottimo metodo per guadagnare online, basta solamente una connessione ad internet e un po' di pazienza.

Questa volta vorrei parlarvi della possibilità di guadagnare con i sondaggi

In un mio vecchio blog avevo parlare male dei sondaggi online, e che non fanno guadagnare nulla e che la maggior parte dei sondaggi sono solo una perdita di tempo. Poco tempo fa una ricevuto un'email da una persona che si occupa di gestire il Marketing dei sondaggi online. Mi ha assicurato che avrei potuto guadagnare con i sondaggi e prima di parlarne male avrei dovuto provate un programma per rispondere ai sondaggi e guadagnare così.

Tentato dalla curiosità mi sono registrato sul sito ( Che preferisco non darvi perché non vorrei fare una cattiva pubblicità, - Si dice il peccato ma non il peccatore mi hanno insegnato :-) ). Ho iniziato a rispondere ai questionari e accumulare punti e credito. Il risultato ? Aver accumulato in un mese una misera cifra di 5 Euro in un mese. Quindi consiglio a tutti quelli che vogliono iniziare a guadagnare in questo modo di lasciare stare , perché è solamente una perdita di tempo , ve lo assicuro. Chi vi dice che potete guadagnare mente , o lo fa per sponsorizzare questi siti. Che sinceramente non so come funziona il meccanismo.

Invece un modo per guadagnare in alternativa da sondaggi e dare l'opinione, ed esprimere le proprie idee e critiche. Il programma si chiama MondoDiOpinioni. La registrazione è totalmente gratuita e vi permette di guadagnare da subito. Lo provata e devo dire che non è male come sito. Mi piace molto e sono felice di poterlo condividere. REGISTRAZIONE GRATUITA .


Alternativa su come guadagnare online

Un modo tutto nuovo per ho visto su internet è sicuramente guadagnare con Paypal, basta aprire un proprio conto paypal gratuito per iniziare subito a guadagnare online. Io mi sono appena iscritto e sto iniziando a guadagnare con paypal , per capire come iniziare vi consiglio di dare un occhiata a questa piccola guida , al costo di 7 euro . GUIDA PER GUADAGNARE CON PAYPAL

Credo che il web sia una cosa davvero eccezionale che permette alti guadagni a chi usa la testa e chi ha idee originali.

Per inizia a guadagnare ci vogliono tre ricette principali :

  • Piccolo investimento iniziale
  • Pazienza
  • Determinazione
Credo che questi siano gli ingredienti che servano a chiunque per poter iniziare a guadagnare con il web seriamente.

Per qualsiasi informazione sono a disposizione

Nessun commento:

Posta un commento