martedì 21 agosto 2012

I miei primi guadagni con le opzioni binarie e il Trading

I miei primi guadagni con le opzioni binarie e il Trading


In questo articolo vorrei come ho iniziato a guadagnare soldi con le opzioni binarie, e la mia esperienza con la piattaforma 24otpion.



Prima di utilizzare la piattaforma 24option e prima di conoscere le opzioni binarie , utilizzare la piattaforma etoro , che mi permetteva di fare guadagni interessanti, come 200-300 euro mensili.

Etoro è un ottima piattaforma per chi vuole praticare e guadagnare con il forex e trading tradizionale. Il deposito minimo della piattaforma è di 100 euro e permette di guadagnare in base ai vostri investimenti e il proprio capitale , è poi normale se fate un deposito di 200 euro vi trovare a poter guadagnare anche 700 euro al mese o di più . La piattaforma etoro permette di copiare i movimenti dai migliori traders e questo permette di avere rischi minori e guadagni assicurati, anche io facevo così.

Perché sono passato alle opzioni binarie nonostante guadagnassi abbastanza con Etoro ?

Beh non c'è paragone, quando mi sono iscritto alla piattaforma 24Option non mi sarei mai aspettavo di fare guadagni così alti. Immaginate di potervi svegliare tardi la mattina tipo le 11 e fare due tre movimenti e avere molto tempo libero … Come vi sentireste ?

Si lo so , è quello che mi dico anche io. Il mio primo deposito mi ricordo che era di 250 euro , con questo capitale ho potuto fare pratica e capire come funziona la piattaforma. Vi assicuro che è molto facile capire come funziona e iniziare a guadagnare seriamente.

Quanto si può guadagnare con 24Option ?

Beh pensate di iscrivervi ora e fare un deposito di 250 euro. Ottimo. Ora se investite 100 euro in 3 movimenti giornalieri , potete fare guadagni di 85% del capitale investito. Quindi ogni movimento 185 euro, per un guadagno netto di 85 euro a movimento. Quindi in totale 250 Euro anche in solo un ora. Vi basterebbe fare 3 movimenti giornalieri per essere apposto.

Per iniziare a guadagnare seriamente consiglio a chi vuole iniziare di fare il deposito minimo , quindi di 250 euro, da utilizzare per fare pratica e capire come funziona la piattaforma . In questo modo vi assicurate di guadagnare abbastanza.

Fate come come. Ogni volta che arrivate alla somma di 600 euro sul conto , fate un piccolo prelievo magari di 300 euro e lasciate solo 300 euro , in modo da non rischiare di perdere tutto. In questo modo riesco ogni 3-4 giorni di fare un prelievo a assicurarmi un guadagno sicuro .

Alcuni consigli per chi vuole cominciare ?



Beh sicuramente fare il primo deposito , e iniziare a investire magari solo 30 euro a movimento . E quando capite il funzionamento della piattaforma e avete preso dimestichezza allora si che potete anche investire 50 o anche 100 euro alla volta come faccio io.

Il segreto di ogni successo credo sia in coraggio di iniziare e la piacevole sensazione di rischio.

Cogli l'attimo e inizia a guadagnare anche tu da oggi,  INIZA ADESSO .


Per qualsiasi informazione sono a disposizione .

4 commenti:

  1. Ciao! Vorrei iniziare con questo tipo di attività..ma nn ho mai fatto nessun tipo di trading...mi daresti qualche consiglio in merito? Quali siti frequentare..quali informazioni acquisire..grazie

    RispondiElimina
  2. Beh Posso dire che puoi utilizzare sia 24Option che OptionBit. Per iniziare ti consiglio però optionBit in quanto il deposito minimo è di soli 100 euro. Puoi fare il deposito e iniziare sulla piattaforma. Tutto viene con l'esperienza.
    Sull'articolo trovi anche il link di Iscrizione in modo da avere il Bonus.

    Ciao e buona fortuna

    RispondiElimina
  3. Wow anche io guadagno con le opzioni binarie.. E' un ottimo modo per guadagnare online

    RispondiElimina
  4. Ciao anche io ho iniziato con 24option all inizio stavo guadagnando bene adesso mi sono un po' fermato mi daresti qualche consiglio?

    RispondiElimina