martedì 28 agosto 2012

Lavoro da casa serio

Lavoro da casa serio


-->


Da quando ho aperto questo blog Come guadagnare soldi, ho ricevuto molti commenti e richieste da persone che hanno la voglia di guadagnare attraverso il web o anche direttamente a casa. La maggior parte delle persone , immagino anche tu, vorrai un lavoro serio che permetta di guadagnare online attraverso le proprie capacità. Come vi sentiresti se lavoraste direttamente a casa attraverso un lavoro che vi crea dipendenza economica e permetta a voi di crescere ? Si lo credo anche io.

La mia esperienza sul mondo del lavoro a domicilio

Nella mia vita vi posso garantire che ho fatto diversi lavori nonostante abbia ancora 24 Anni. Ho lavorato come barista, Promoter , Cameriere , Call center , Meccatronico , Programmatore (Stagista), Negozio Tre e altri piccoli lavoretti. Ma nessun lavoro è riuscito a darmi la soddisfazione del lavoro che faccio attualmente ve lo posso garantire. Io ora gestisco principalmente due siti web che mi permettono di guadagnare, e investo attraverso il forex che mi permette di guadagnare anche 700 euro al mese. In seguito vi elencherò alcuni metodi che potrete usare tranquillamente per guadagnare online e avere una rendita per fare soldi direttamente a casa vosta .

Come guadagnare e lavorare da casa ?

-->

Per guadagnare da casa vi elencherò direttamente 3 metodi per guadagnare online. Potete scegliere uno o due per iniziare a guadagnare. Per iniziare a guadagnare basta un piccolo investimento iniziale e la voglia di guadagnare da casa con un lavoro che paghi realmente. Se non guadagnassi attraverso questi metodi non sarei neanche io a scrivere questo articolo .

Guadagnare con un sito : Per guadagnarecon un sito web vi assicuro che non servono competenze specifiche e avere un genio per l'informatica. Basta solo saper scrivere ed essere appassionati di un argomento in particolare e che vi ispira . La guida che vi aiuterà senz'altro a farvi capire come guadagnare con il web e internet è questa → Guadagnare con un sito web . Questa guida mi ha permesso di muovere i miei primi passi in questo mondo di internet ed avere i miei primi guadagni online . Avere un sito web è la cosa più soddisfacente che abbia fatto. Mi permette di gestire il mio tempo e di guadagnare. Posso giocare quando voglio , uscire con gli amici , viaggiare quando ne ho voglia e questo senza dare un conto ad un capo :-) . questo è perché non ho capi e guadagni con le mie passioni. La guida ha un costo di 49 euro, è una spesa che vale la pena di spendere .

Guadagnare con il Forex : Il forex è un mercato in continuo evoluzione. Come ho letto su Wikipedia è il mercato dove girano maggiori soldi in assoluto . Ho scoperto una piattaforma che sfrutta le opzioni binarie, che permette di guadagnare in modo facile e veloce. La piattaforma che utilizzo è 24Option dove il deposito che ho effettuato è di 250 euro. Il deposito si fa una volta sola, e questo vi permette di investire i vostri soldi e avere un guadagno anche fino al 85% del capitale investito. Quindi da casa potete guadagnare anche 100 o 200 euro al giorno. Io guadagno solo 700 euro circa al mese, anche perché sono impegnato con l'università è questa mi porta via molto tempo . Per la registrazione e avere il bonus vi consiglio questo link : REGISTRAZIONE 24OPTON + BONUS .

Guadagnare con Avon : Se siete delle donne intraprendenti e vi piace guadagnare consigliando prodotti ad vostre amiche o parenti, allora vi garantisco che Avon permette di guadagnare in modo indipendente. Lo sapete anche voi forse meglio di meglio .Basta iscriversi sul sito per avere tutte le informazione e il kit per iniziare da subito . REGISTRAZIONE AVON + KIT

Per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione , non esitate a contattarmi .

Nessun commento:

Posta un commento