mercoledì 22 agosto 2012

Voglio fare soldi – Come iniziare ?

Voglio fare soldi – Come iniziare ?

Immagina di poter Guadagnare direttamente dietro un pc.. Pensi Non sia possibile ? Beh ti sbagli continua a leggere....


-->

Da quanto ho aperto questo blog su come guadagnare soldi, ho ricevuto diverse domande da persone che vogliono iniziare come me questo settore. Persone che hanno molta voglia di guadagnare soldi sia in rete che nella vita reale.

Vi posso garantire che guadagnare e iniziare non è poi difficile , l'importante capire come iniziare e i propri obiettivi. Per questo ti darò informazioni chiare e precise su come iniziare a guadagnare online e il resto sta a te .

Cosa ci vuole per iniziare a guadagnare soldi con il web ?

Per cominciare a guadagnare soldi con il web non ci vuole nulla di speciale, basta un computer portatile , una connessione internet veloce ( Adsl ) e molta voglia di imparare. Se avete un piccolo budget iniziale per iniziare è meglio , se no non è importante. Io vi sto delle dritte il resto sta a voi .

Metodi per guadagnare online :

  • Guadagnare con un blog : Abbiamo capito che la maggior delle persone vuole guadagnare attraverso un blog. Beh vi posso garantire che questo è uno dei metodi più sicuri e più redditizi. Una volta mi ricordo ero in giro con un mio amico e delle sue amiche. Ad un tratto una sua amica , mi ha visto tirato , incuriosita mi ha chiesto. Scusami ma tu che lavoro fai ? Io con un sorriso ho risposto sinceramente io sono un Blogger … Lei mi fissa con uno sguardo strano e si mette a ridere con la sua amica. Però quando gli ho detto che guadagnavo 1700 euro al mese è rimasta di ghiaccio. Questo è solo per dirvi che non dovete sottovalutare quanto metodo di guadagno Certo si lavora solo quattro ore al giorno. Però bisogna lavorare sodo.

    Se volete una guida per iniziare a guadagnare i vostri primi mille euro al mese allora ti consiglio di leggere questa guida : Come iniziare a guadagnare con un Blog .

  • Guadagnare con il Forex : Il forex è un altro settore dove i soldi di certo non mancano. Bisogna prima di tutto capire cos'è il forex. Il forex non è altro che lo scambio di valute online. Comprare e vendere azioni in parole semplice. Con il forex si può guadagnare anche 3000 euro al mese. Ve lo assicuro. Poi i Traders esperti riescono ad arrivare anche a 10000 euro al mese. Per iniziare in questo settore bisogna avere come minimo 100 euro per il deposito minimo che richiede la piattaforma . Dopo di ché cominciare a copiare i trader migliori. Con la piattaforma Etoro si può fare tranquillamente. Per la registrazione vi lascio il link – REGISTRAZIONE ETORO – DEPOSITO MINIMO 100 EURO . 


  • Guadagnare con Ebay : Avrete sicuramente sentito parlare di Ebay. E' il più grande sito di aste online. Ci sono millioni di persone che sono riusciti a guadagnare con questo sito. Sinceramente anche io ho iniziato a guadagnare con ebay, soprattutto quando ho letto una guida che ho acquistato , Guadagnare con Ebay facilmente . Mi ricordo la settimana scorsa sono sceso in Garage e ho trovato due modem e un cellulare che non usavo . Con le tecniche che ho imparato sulla guida sono riuscito a farci sopra 60 euro. Nella guida ci sono tecniche che vi aiuteranno a capire come iniziare a vendere piano piano e diventare professionisti o meglio BestSeller. Leggi la guida online – LEGGI .

  • Guadagnare come rappresentatrice Avon : Se sei una donna o ragazza e vorresti iniziare a guadagnare in modo indipendente , allora ti consiglio di Registrarti sul sito di Avon : SITO AVON per iniziare a guadagnare come rappresentatrice. In questa attività puoi iniziare a guadagnare anche 800-1000 euro al mese. Per ricevere tutte le informazioni necessarie ti consiglio quindi di effettuare la registrazione attraverso questo link : Registrazione Avon .

-->

Per qualsiasi informazione sono a disposizione , per chiarimenti e per suggerimenti .

Nessun commento:

Posta un commento